Leopardi 15

Nel cuore di una delle zone più prestigiose di Milano, torna a vivere la Casa d’Autore, progettata da uno dei maestri dell’architettura e del design italiano: Vico Magistretti. Situato in via Leopardi, a pochi passi da via Vincenzo Monti, da piazza Castello e prossimo alla stazione di Piazza Cadorna, Leopardi 15 propone 65 soluzioni abitative – tra appartamenti, attici e duplex – realizzate con finiture di massimo pregio e dotate delle migliori tecnologie e comfort.

L’immobile, progettato dal designer nel 1958, è attualmente oggetto di un sofisticato lavoro di restauro conservativo e di ammodernamento tecnologico volti a preservare il fascino dell’architettura originale, arricchendola di esclusivi servizi dell’abitare moderno come i posti auto attrezzati con postazioni di ricarica per veicoli elettrici o la palestra condominiale.

L’ampia scelta del capitolato permette di personalizzare ciascun appartamento scegliendo tra i migliori marmi e le più pregiate essenze per parquet da interni, oltre che le più ricercate finiture per serramenti interni e sanitari. Le unità dispongono di dotazioni impiantistiche all’avanguardia e sono certificate in elevata classe energetica.

Consegna: giugno 2017